Post by mermosolhuting on Feb 6, 2022 22:32:25 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Magic Tiles 3 ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Magic Tiles 3 IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici gemme illimitate ▞▞▞
▞▞▞ Magic Tiles 3 2022 version ▞▞▞
Piena di pubblicità, ma soprattutto si blocca troppe volte durante una partita, costringendoti a guardare i video per non perdere.
Apple premia le migliori app e giochi per iPhone, iPad, Mac ...
Adoro questo gioco ma a volte diventa difficile toccare e le canzoni sertan devi guardare un aggiungere una strega può diventare un po 'fastidioso, adoro ancora il gioco, spero che ti piaccia giocarci ciao.😊😊😊😊😊😊😊😊 😊👌😎😁☺️
Il touchscreen non risponde affatto bene. Peccato perché potrebbe essere una buonissima app aldilà di questo aspetto e della quantità di pubblicità che spammano in continuazione
Troppe pubblicità, notevole ritardo e spingono troppo i VIP. Capisco che hai bisogno di annunci per fare profitto, ma è troppo.
Magic Tiles 3 è un ottimo gioco, ma mi sembra di avere uno strano problema ogni volta che provo a scegliere una canzone da riprodurre mi toglie dal gioco e penso che se qualcuno potesse risolverlo, sarebbe carino
E bellissima questa app l'adoro installatela
Magic tiles 3 è un gioco divertente. Scegli una canzone da una lunga lista. Quindi suoni un pianoforte come una cosa al ritmo della canzone. Le canzoni suonano in modo leggermente diverso ma puoi ancora dire quali sono. Nel complesso il gioco è divertente e può farti divertire. Gli darei 4,5 stelle su 5.
Mi piace molto questo gioco ma non riesco a trovare una canzone che non sia ridicolmente veloce??? Non sono un professionista e mi piacerebbe rallentare i tasti solo per poter suonare la canzone senza molti errori mancando un tasto!!! Ogni volta che mi manca devo guardare una pubblicità!!! Questo crea MOLTE pubblicità!!!
Beat Racing:Car & EDM Hudba cvsc
Ho dato 3 stelle perché ogni volta che faccio una pubblicità si blocca tutto dopo che finisce la pubblicità,a comunque mi piace il gioco
A me mi piace solo che ogni volta che finisco di giocare partono quelli velocissimi quindi o messo 3 stelle
Magic Tiles 3 Glasba yxq
Questa app è bella solo un paio di cose da criticare, perché per il resto vi consiglio di scaricarla. Prima cosa:quando clicco sui tasti più lunghi e tengo premuto non sempre mi riconosce e perdo punti che potrei guadagnare. Seconda cosa :all'inizio, anche del primo livello, sembra semplice ma poi diventa quasi impossibile finire tutto il livello, e per chi è la prima volta che ci gioca non neanche riesce a ottenere tre stelle
Allora partiamo, dal fatto che in tutti i giochi di pianoforte Tiles, c'è troppa pubblicità e questo si nota tantissimo, quindi non scaricherò mai più magic Tiles 3!!! Perché prima questo gioco mi piaceva, adesso mi fa proprio pena!! Perfavore cambiate gioco perché questo è davvero vergognoso per il fatto che a me non si scarica l'app e c'è troppa pubblicità!! Come ho detto all'inizio!! 😡😡😡
E molto bello mi piace tantissimo
È stupendo!!!! Questo gioco 🎮 è bellissimo, nn troverei un gioco migliore di questo, puoi anche scegliere la musica!!!!! Lo straconsiglio a tutti voi!!!
È davvero glitch e ci vuole un'eternità per caricarsi di nuovo nel gioco quando lo tocco per giocarci e ci sono aggiunte.
Troppe pubblicità: ogni volta che sbagli il brano c'è una pubblicità di 30 secondi, l'app è lenta. Il gioco è carino anche ma app INACCETTABILE... BOCCIATA
Ma sai che puoi ancora utilizzare una delle tue app Android o iOS ... Passaggio 3: Ora Cercare Piano Magic Tiles Pop Music 2 Gioco su Google Play Store.
Questo gioco è davvero divertente, ma vorrei che non presentasse molti problemi, ma a parte questo penso che questo gioco sia davvero divertente
Non sono riuscito a far sparire lo schermo nero per giocare, è rimasto su uno schermo nero per alcuni minuti e ha riprodotto una canzone (ha riprodotto una canzone non io) se potessi risolvere questo problema, sarebbe fantastico anche idk se fossi impaziente o la schermata di caricamento è troppo lunga
Questo gioco è, le canzoni sono scelte bene, ma se ci sarebbe stata almeno una canzone italiana avrei dato 5 stelle ma così non è stato purtroppo, comunque è un bellissimo gioco per passare tempo, è ma l' unica bellissimo pecca è stata quella dell'assenza delle canzoni italiane.
La mia recensione è andata. ne farò uno nuovo. Non mi interessano le pubblicità, mi piacciono solo 2 canzoni che hai, quindi niente problemi. Glitch: le sbarre si muovono. La linea si muove su e giù. Ricevo un sacco di "ottimi" che regolo e la linea si sposta verso il basso, più "grandi" quando si alza non riesco a tenere il telefono devo colpire le barre non appena colpiscono lo schermo. Non pagando settimanalmente per un gioco, supponiamo che altri sviluppatori abbiano capito come evitare le pubblicità. Io suono quelli hard-core. NEWAY Glitch spariti = più divertimento. FUR ELISE è una bestia che non può vincere su quel lol
Magic Tiles 3 Glasba yxq
È un gioco davvero divertente, non ci sono molte pubblicità ogni volta che mi annoio, lo suono e basta, ma le canzoni diventano davvero difficili e veloci quando ho avuto il gioco per la prima volta, l'ho adorato, ma ora le canzoni stanno diventando davvero veloci.
Questo gioco è davvero bello,l'unica cosa che non mi piace sono le troppe pubblicità. Se ci fossero un po meno di pubblicità sarebbe il gioco milgiore che ho installato fino ad ora. Ecco perchè ho messo 4 stelle
Non sono al di sopra di spendere soldi per i giochi, ma non accadrà con uno che uccide letteralmente il tuo dispositivo con l'aggiunta di una perdita di tempo, trascorri più tempo nelle pubblicità di quanto non giochi e intendo letteralmente
Bene, mi piace il gioco ma avevo un account e sono stato espulso da esso, non so come, ma non posso accedere nuovamente o creare un altro account. Quello che adoro per questo gioco è che è divertente e puoi andare più veloce e che puoi giocare la canzone che ti piace, ma è anche il motivo per cui lo sto mangiando come un 3 inizio 𝙵𝙾𝙻𝙻𝙾𝚆 𝙼𝙴 𝙾𝙽 𝚃𝙸𝙺𝚃𝙾𝙺 𝙼𝚈 𝙰𝙲𝙲 𝙰𝙲𝙲 @ Danyellejackson98 𝚃𝚑𝚊𝚗𝚔 𝚢𝚘𝚞
Io ho trovato questo gioco, come tutti gli altril ('1 e il 2), cioè con molta pubblicità e con molta imprecisione, mi capita sempre di dover ricominciare da capo perché non preso la mia mano e quindi gli risultava che non lo visto.
Adoro il gioco ma il fatto è che ci sono troppe pubblicità le odio così tanto che è anche fastidioso ma nel complesso è piuttosto interessante 😎😌☺🙃👌
Adoro il gioco, ma c'è questo problema molto fastidioso che DEVE essere risolto. È come a volte premo il tasto e non preme, quindi dice che ho incasinato. Grazie per aver letto questo. Spero che il problema tecnico sia risolto.
Va bene, ma potrebbe migliorare. Innanzitutto, gli sviluppatori dovrebbero semplificare la prima canzone in modo che le persone possano suonare senza stressarsi. In secondo luogo, il pulsante di ravviva funziona raramente, ma dopo il pulsante di ravviva viene visualizzato un annuncio. Terzo, è un po' lento durante il gioco. Ho una buona connessione a Internet. Il ritardo rovina il gioco costringendo i giocatori a toccare la tessera sbagliata. Tutto sommato, questo gioco potrebbe utilizzare alcuni miglioramenti.
Ci sono piu' publicita' che divertimento ogni volta che ci gioco mi viene da buttare il telefono a terra per le publicita'
Magic Piano Music Tiles 3: Online Battle ... Questo è un gioco di piano che ha richiesto 1 anno da fare.Tutto è semplice per i giocatori da giocare.Basta fare
Il gioco è ok ma troppe aggiunte e occupa spazio di archiviazione, smetto di giocare dopo due giorni.
Do 2 stelle perché è molto bello e anche le canzoni mi piacciono davvero tanto ma si blocca molto spesso anche quando si gioca e, fanno un sacco di pubblicità davvero tante. Non il consiglierei a nessuno
E super bello
Non riesco a trovare nessuna delle canzoni che sto cercando (probabilmente perché queste sono tutte nuove canzoni a dire il vero mi piace il rock and roll degli anni '70 e '90)
Era tutto strano e non funzionava nulla sono deluso😠😠😤😤😡😡😈😈
Visto che non voglio scrivere tanto Il gioco è una "Merd4" scusate tanto (è la mia valutazione)mi dispiace tanto
Io amo moltissimo quest app, ma'è un difetto:per c tutti i brani bisogna pagare,io penserei a mettere una semplice pubblicità per tutti i brani,poi per creare una stanza e giocare contro i tuoi amici devi sempre pagare Cmq ve la consiglio tantoシ︎
Allora,ho messo solo due stelline perché questo gioco mi fa arrivare a 3 stelle ma dopo viene la pubblicità,vado indietro rimetto il gioco e mi fa fare TUTTO da capo
Penso che questo gioco sia molto divertente e divertente, ma è un po' fastidioso che devi guardare e aggiungere per ottenere una nuova canzone ma non puoi nemmeno guardare le aggiunte
Questo gioco è molto bello, consiglio di scaricarlo. Do' 4 stelle perché ci sono molte pubblicità ma per il resto il gioco è molto bello...
(Per favore non copiare e incollare una risposta) Penso che questo gioco sia buono. Ci giocavo molto tempo fa sul telefono dei miei fratelli. Ma ora continua a bloccarsi sul mio telefono... Si blocca quasi ogni volta. A volte mi fa entrare, ma nel gameplay vero e proprio inizia a rallentare, il che lo rende ingiocabile per me. Come posso risolvere questo problema? Ho molta voglia di giocare a questo gioco.